Kawasaki Versys 1000 Grand Tourer ABS (2015 - 16) usata a Pavia
Annuncio nr.9627960 inserito il 26 gennaio 2025 ore 20:25 © riproduzione riservataNaviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Accessori |
Dashcam anteriore e posteriore con comando sul manubrio con display OLED. Controllo pressione pneumatici. Scheda microSD fino a 250Gb. Modulo base posizionato sotto la sella. Cartucce forcelle maggiorate. Sostituito ammortizzatore e molla irrobustiti Parabrezza alto Puig trasparente. Batteria operativa al litio. Riduzione altezza di 35mm con kit apposito. Eventualmente si può ancora abbassare la sella di altri 2cm. Carrello porta moto, per rimessaggio invernale, con sollevatore a leva. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 3 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.043 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | VERDE |
Condizioni gomme | ant. 50% post. 50% |
Scadenza bollo | maggio 2025 |
Scadenza revisione | giugno 2026 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Fabry
Indirizzo: Pavia PV, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Kawasaki
- Modello Versys 1000
- Allestimento Versys 1000 Grand Tourer ABS (2015 - 16)
- Categoria Turismo
- Inizio produzione 2015
- Fine produzione 2016
- Prezzo da 14.580 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.240 mm
- Larghezza 895 mm
- Altezza 1.400 mm
- Altezza minima da terra 150 mm
- Altezza sella da terra MIN 840 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.520 mm
- Peso a secco n.d.
- Peso in ordine di marcia 250 Kg
- Cilindrata 1.043 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V -
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 77 mm
- Corsa 56 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 16
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore n.d.
- Potenza 120 cv - 88 kw - 9.000 rpm
- Coppia 10 kgm - 102 nm - 7.500 rpm
- Emissioni Euro 3
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 21 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Doppia trave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 43 mm regolabile in smorzamento (lato destro) e precarico
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Ammortizzatore orizzontale Back-link, caricato a gas regolabile relativamente a smorzamento in estensione e precarico della molla in remoto.
- Escursione posteriore 150 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 250 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55ZR17M/C (73W)
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Kawasaki Versys 1000 Grand Tourer ABS (2015 - 16)
Ultime prove e news su: Kawasaki Versys 1000
-
Prova di durata
3 mag 2021
Un mese con... Kawasaki Versys 1000S
Prove | Un "long test" con la maxi crossover Kawasaki nei contesti a lei più congeniali. Seconda parte: l'autostrada! -
video prova
25 set 2020
Special Test: il Passo della Cisa con la Kawasaki Versys 1000
Prove | Vi raccontiamo la strada statale SS62, che porta al mitico Passo della Cisa. Lo facciamo con una moto che punta a offrire viaggi sportivi, ma molto comodi: la Kawasaki Versys 1000 SE del 2020. Ecco com'è andata -
consigli per gli acquisti
16 ago 2024
C'è una Versys 1100 nel futuro di Kawasaki? Ecco tutte le Versys quattro cilindri!
News | Evoluzioni in vista per la Crossover di Akashi? Non possiamo dirlo con certezza, ma qui trovate tutte le nostre prove della Versys 1000 a quattro cilindri