Triumph / Husqvarna - Aversente

Concessionario ufficiale Husqvarna, MV Agusta, Triumph

MV Agusta LXP Enduro Veloce (2024) usata a Corigliano Calabro

Annuncio nr.9502290 inserito il 30 luglio 2024 ore 10:42 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MV Agusta Enduro Veloce
Aziendale 03/2024
Km 3700
Possibilità di finanziamento e Consegna in tutta Italia
Motore
Tipo 3 cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico+ bicchierini DLC
Cilindrata totale 931cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 81 mm x 60,2 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 91 kW (124 CV) a 10.000 giri/min
Coppia massima giri/min 102 Nm (10,4 kgm) a 7.000 giri/min
Raffreddamento a liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 47 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di assetto
Sistema cambio elettronico MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d’olio a comando idraulico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 21/39
Rapporto finale di trasmissione 17/41
Velocità max. Oltre 220,0 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.72 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 450 W at 5.000 rpm
Batteria 12 V - 12.6 Ah
Telaio
Telaio principale: A doppia trave, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. Doppia culla avvitata in tubi d’acciaio alto-resistenziale. Telaietto posteriore: A traliccio, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati.
Sospensione anteriore tipo
Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
Ø Steli 48 mm
Escursione ruota anteriore 210 mm
Sospensione posteriore tipo Link progressivo, monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio
Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio.
Escursione ruota posteriore 210 mm
Freni anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 30 mm)
Freni posteriore A disco in acciaio (Ø 265 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a doppio pistoncino Ø 28 mm
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitiga- tion) e con funzione corne- ring.
Cerchi anteriore: A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 2,15” x 21”
Cerchi posteriore: A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 4” x 18”
Pneumatici anteriore 90/90 - 21 54V TL
Pneumatici posteriore 150/70 - R18 70W TL
Carrozzeria materiali Termoplastici
Interasse 1.610 mm
Lunghezza totale 2.360 mm
Larghezza max. 980 mm
Altezza sella 850/870 mm
Altezza min. da terra 230 mm
Avancorsa 118 mm
Peso a secco 224 kg
Capacità serbatoio carburante 20 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 5,6 l/100 km
Emissioni di CO2 130 g/km
Exclusive Cruscotto TFT 7” in HD con display a colori Connettività Bluetooth e Wi-Fi - Cruise control Launch control - Traction Control 8 livelli Sensore GPS – Immobilizer – Proiettore anteriore Full led con DRL – Fanale posteriore full led Mozzi ruota CNC - MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione, setup elettronico di motore e veicolo - Mobisat antifurto con geolocalizzazione
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5+
Garanzia garanzia casa madre
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 931 cc
Colore ROSSA
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Triumph / Husqvarna - Aversente

Referente: Alfonso
Indirizzo: Contrada Torricella Sup SS 106 Snc - Corigliano Calabro - 87064 - CS, Calabria

Concessionario ufficiale MV Agusta

Partner di Moto.it dal 2014

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

MV Agusta LXP Enduro Veloce (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca MV Agusta
  • Modello LXP
  • Allestimento LXP Enduro Veloce (2024)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 23.000 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.360 mm
  • Larghezza 980 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 230 mm
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX 870 mm
  • Interasse 1.610 mm
  • Peso a secco 224 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 931 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 81 mm
  • Corsa 60,2 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 8
  • Potenza 124 cv - 91 kw - 10.000 rpm
  • Coppia 10 kgm - 102 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,86 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Tubolare in acciaio alto-resistenziale a doppia trave con componenti forgiati e doppia culla avvitata in tubi d’acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati da 48mm con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
  • Escursione anteriore 210 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla.
  • Escursione posteriore 210 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Bridgestone Battlax A41 90/90 - 21 Tubeless
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Bridgestone Battlax A41 150/70 - 18 Tubeless
  • Batteria Ioni di litio
  • Capacità 12 V - 12,6 Ah
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: MV Agusta LXP