MOTOCROSS

[VIDEO] Eccolo finalmente! Triumph svela il nuovissimo motore della motocross 2024

- La Casa di Hinckley ha tolto i veli al nuovissimo motore dedicato alla tanto attesa motocross 2024. Ecco il video

Sul canale Youtube di Triumph Motorcycles è uscito il secondo episodio della serie di video che ci accompagnerà fino alla scoperta dell’attesissimo modello motocross del 2024.

A distanza di circa due settimane dal primo episodio, dove era stato mostrato il nuovissimo telaio, gli ingegneri triumph hanno tolto i veli al nuovo motore.

L'ambasciatore Ricky Carmichael ha dichiarato: “Questo motore ha una sua identità e penso che una delle caratteristiche migliori sia il modo in cui è stato progettato e sviluppato, che consente ai motociclisti più o meno esperti di guidare senza problemi. È leggero e compatto e l'erogazione della potenza è ottima per tutte le tipologie di motociclisti”.

Nel video anche Bobby Hewitt, Dave Arnold, Ivan Tedesco, and Stephen "Scuba" Westfall che elogiano le qualità tecniche del motore, costruito a regola d’arte con componenti di altissimo livello. Putroppo non sono state affrontate le tematiche tecniche del motore, sicuramente seguiranno ulteriori aggiornamenti dato che il pubblico, e saremo onesti, anche noi, siamo in fermento.

Per il prossimo episodio della serie Vision to Reality dobbiamo aspettare il 5 settembre, sarà lunga!

Triumph svela il telaio della annunciata moto da cross [VIDEO]
  • oriano12
    oriano12, Vado Ligure (SV)

    tutto sto tempo di attesa, suspence, e poi ? hanno copiato il motore ktm.... boh ?
  • gra961
    gra961 , San Giovanni in Marignano (RN)

    Da appassionato di fuoristrada sono molto contento del prossimo ingresso di Triumph in questo settore.Nella descrizione del video nulla di nuovo,se non l'enfatizzazione del forte tiro ai bassi regimi e l'esplosività agli alti,prerogative di tutti i mono da fuoristrada,anche esteriormente non appare nulla di nuovo/diverso da tutti gli altri marchi,staremo a vedere,in bocca al lupo a Triumph!!
Inserisci il tuo commento