Ducati da cross, qualche dettaglio in più: senti che voce! [VIDEO]
La presentazione della nuovissima Ducati da Motocross è sempre più vicina. Durante l'evento di Ducati "Campioni in festa" del 15 dicembre all'Unipol Arena di Bologna gli uomini in Rosso - oltre ad aver festegiato i record e i successi del 2023 - hanno ufficializzato i giorni della presentazione del nuovo progetto motocross della Casa di Borgo Panigale. A farlo è stato Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati.
L'attesa nei confronti di questo progetto, inedito per la Casa, è alta ed è la stessa Ducati a rivelare pian piano - foto dopo foto, video dopo video - la nuova Motocross. Le ultime foto le abbiamo viste pochi giorni fa dove, in alcuni post sui profili Instagram di Alessandro Lupino e Antonio Cairoli, si intravedolo le plastiche e qualche piccolo dettaglio della moto.
Leggi tutte le domande sulle Ducati
Leggi tutte le recensioni sulle Ducati
In tutti i casi la moto rimane sempre ben nascosta. La grande domanda che tutti gli appassionati si stanno facendo riguarda la distribuzione della moto: sarà desmodromica?
Nell'ultimo video postato da Ducati (che trovate in apertura) vediamo i due collaudatori Tony Cairoli e Alessandro Lupino spremere ben bene la nuova Ducati da Motocross e finalmente possiamo apprezzarne per un po' il suono. Da vero bombardone! Tra salti da paura e paraboliche a tutto gas si intravede sempre di più la forma e qualche dettaglio del nuovo progetto, ancora "vestito" tutto di nero.
-
fede-ske96, Seveso (MB)Bhe ma che sará desmodromica è praticamente confermato, è stato menzionato nel primo comunicato, perché mai farlo se non verrá usata?
-
MarcoG8661, Bordighera (IM)...belin che vocione...