Tutti pazzi sui social per Cairoli, Lupino e la Ducati da motocross
Ducati e motocross: due parole che, fino a poco tempo fa, era molto difficile leggere vicine. Dopo i vari rumors il progetto relativo allo sviluppo di una Ducati da motocross è stato reso ufficiale insieme alla notizia dell'ingresso in azienda di Antonio Cairoli. Il nove volte Campione del Mondo, dopo aver vinto un altro mondiale (stavolta da Team Manager) ha deciso di accettare la proposta della casa di Borgo Panigale e di diventare Collaudatore ufficiale dell'ambizioso progetto motocross di Ducati.
Sulla nuova Ducati da motocross si sta creando tantissima attesa. Durante il weekend di test i social sono impazziti, tantissimi i commenti sotto ai post fatti da Antonio Cairoli, Alessandro Lupino e da Paolo Ciabatti. A far fremere gli appassionati le foto pubblicate dagli uomini in rosso: stando molto attenti si notano le forme della nuova Ducati da motocross. Immagini che counque lasciano molto spazio alla fantasia.
Tanti piccoli indizi quindi quelli postati sui social. Tuttavia non sappiamo nulla di concreto sulla tecnica della moto, sarà adottata la distribuzione desmodromica? Questo è un grande punto interrogativo e un "piccolo" dettaglio su cui c'è moltissimo interesse.
Da questo weekend di test ce ne andiamo con ancora più hype e non vediamo l'ora di vedere questo nuovo progetto Ducati nella sua forma definitiva.
-
MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)Sui social sono tutti pazzi a prescindere. Non è necessario nessun vip e la Ducati!!!!
-
ubi761ab, Alessandria (AL)Tony la migliore scelta per un brand non “specialistico” , sia in ottica tecnica che di marketing