Motocross

Kiara Fontanesi in dolce attesa: “Tornerò a correre nel 2023, da mamma bis”

- La pluricampionessa del mondo ha annunciato sui suoi profili social l’arrivo di una sorellina o un fratellino per la piccola Skyler: “Ma tornerò perchè voglio ancora il titolo”

Kiara Fontanesi non sarà della partita nel prossimo mondiale di Motocross, ma è tutt’altro che una brutta notizia. La pluricampionessa del mondo e suo marito Devin Parenti, infatti, hanno annunciato sui rispettivi profili social che la famiglia sta per allargarsi, visto che è in arrivo una sorellina o un fratellino per la loro primogenita Skyler.

“Quando sei un'atleta professionista sei anche una persona, una comune donna e, se scegliere non è mai facile, a volte, nella mia posizione, è ancor più difficile – ha scritto Kiara nel suo post - Il tempo vola, purtroppo o per fortuna, non si può fermare, da qui la mia decisione di fronte a quel bivio. Prima divento di nuovo mamma, così felice, spensierata e realizzata, mi dedicherò al titolo senza più alcuna sosta. Volere è potere. Tornerò e sarò ancora più forte perchè lì, a bordo pista, ci saranno i miei due figli, ci sarà mio marito, ci saranno mio fratello ed i miei genitori". Infine ci tiene a precisare: "Non è un addio, è un arrivederci di Kiara-pilota al 2023 con l'obiettivo di incoronarmi campionessa del mondo da mamma bis!"

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento