26 settembre - denver

Presentata la squadra USA per il Motocross delle Nazioni

- Ryan Dungey, Andrew Short e Trey Canard sono stati selezionati per difendere il primato della squadra USA al prestigioso Motocross delle Nazioni
Presentata la squadra USA per il Motocross delle Nazioni

Il team manager americano Roger De Coster ha presentato la squadra USA che correrà la 64esima edizione del  Red Bull FIM Motocross of Nations che avrà luogo il 26 settembre a Denver, USA.

Ryan Dungey, Andrew Short e Trey Canard sono stati selezionati per difendere il 20esimo alloro conquistato l'anno scorso in Italia, sulla pista di Franciacorta. Mitch Payton della Pro Circuit è stato eletto Assistant Team Manager per aiutare il Team USA a conquistare il Chamberlain Trophy anche nel 2010.  

Roger De Coster non cela le velleità del team che crede pronto a rinnovare il primato dei piloti a stelle e strisce.
“Credo che i miei ragazzi siano fortissimi e pronti a ripetersi e confermarsi la squadra più forte. E poi si corre proprio negli States, ragione per cui mi aspetto un tifo grandioso da parte del nostro pubblico".

 

  • wake
    wake, Padova (PD)

    Correttezza della federazione? Immagine del MX ita

    Una federazione che lascia a casa due campioni di tale genere non si e' mai vista! E' incredibile e inconcepibile. Ma il suo compito e' promuovere o mortificare il motocross?
    Ma qualcuno si rende conto che tutto va avanti con il denaro, che solo ora che ci sono sponsor extra settore il motocross europeo fa debolmente capolino tra gli altri sport del motore? E chi mette i soldi vuole un ritorno.
    Per missionari e martiri prego rivolgersi altrove!
    Bella immagine che offriremo al mondo.
  • frenchie
    frenchie, Torrebelvicino (VI)

    TEAM USA

    Con Tony e David potevamo batterli !!
    peccato ............
Inserisci il tuo commento