Video

Stoppie pazzesco e roccia per Toni Bou con la Honda Africa Twin [VIDEO VIRALE]

- Il pluricampione del mondo di trial ha diffuso un nuovo filmato mentre “tratta” un’Africa Twin come una motina da roccia

Se vi chiamate Toni Bou e avete vinto una trentina di mondiali e volete avvicinarvi al trial, la Honda Africa Twin è la moto che fa per voi. Ovviamente è una battuta, ma la maxi enduro dell’Ala Dorata sulle mani proprio di Toni Bou sembra il più agile e leggiadro dei mezzi in circolazione. Il campione, infatti, ha diffuso un nuovo video in cui si esibisce in uno stoppie degno di Jack Miller dopo la vittoria di Jerez e poi, come se non bastasse, mentre supera un ostacolo di roccia che per un comune mortale sarebbe stato tutt’altro che semplice anche con una vera moto da trial. Poco da aggiungere: quando c’è il manico, e nel caso di Toni Bou ce ne è veramente tanto come dimostra il suo palmares, qualunque modo è perfetta per fare quello che si vuole.

  • Guido Marrucci
    Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Ci sta un cazzo da fare.....

    Quando uno nasce su una ruota....

    Il trial non capisco perché non sia ancora riconosciuto come diciplina olimpica!

    Atleta purosangue lui e i suoi colleghi.

    Pensate ho un vicino di casa "trialista" che durante tutto il lockdown si è allenato a moto spenta nel suo garage a saltare su e giù da un piccolo plinto di cemento.

    Per ore ed ore,che passione!

    Scendeva sudato grondante.
  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Dicono che gli alieni sono fra noi già da anni, infatti, eccone uno!
Inserisci il tuo commento