[VIDEO] La Triumph Speed Triple 1200 RR è la prescelta per Heart of Stone, il nuovo film di Netflix
L'eleganza, lo stile e la raffinatezza delle motociclette Triumph sono state scelte, ancora una volta, per giocare un ruolo fondamentale nel panorama del cinema. Nel nuovissimo film Heart of Stone, uscito l'11 agosto, sotto i riflettori c'è la muscolosa Street Triple 1200 RR.
Lei è la moto di Gal Gadot, l'attrice che interpreta la protagonista Rachel Stone, che fa parte di un gruppo di spie scelte tra “gli agenti più qualificati, senza orientamento politico e nessuna fedeltà nazionale, che lavorano insieme per mantenere la pace in un mondo turbolento.” Rachel è l’unica persona che può proteggere la sua organizzazione globale dal furto di una delle sue risorse più preziose e pericolose e per farlo sfreccia in sella alla sua Street Triple 1200 RR.
Perché una Triumph? E perché proprio una Speed Triple 1200 RR?
Per questo film è stata scelta la Triumph Speed Triple 1200 RR in colorazione Red Hopper e Storm Grey. In questa moto l’eleganza e lo stile inglese si fondono con prestazioni di livello assoluto e una sfruttabilità senza eguali, caratteristiche che giocano un ruolo chiave nel film.
Triumph e lo spettacolo sembrano andare molto volentieri a braccetto, tanto che della Speed Triple 1200 RR è stata creata anche una Bond Edition, di cui vi abbiamo parlato a Intermot. Vi lasciamo qui sotto il video!
-
Murad Reis, Roma (RM)E, come al solito, le avranno messo il rumore di una Ninja
-
ralph5522, Campomorone (GE)Si pronuncia "Tripol" non "traipol"...