[VIDEO] Ladri rubano una moto in pieno giorno. E il bloccadisco? Rotto con un sasso
Guiseley, Regno Unito - I furti di motociclette sono un fenomeno in impennata nel Regno Unito. Lo sfortunato protagonista di questo articolo è un uomo di Bradford, Inghilterra, che si è visto rubare la sua Yamaha XT250 Serow in pieno giorno a Guiseley, una cittadina a circa otto miglia a nord di Bradford, mentre si recava a un appuntamento al centro per l'impiego.
I quattro giovani ladri sono piombati davanti ad un bar lunga la Otley Road, intorno alle 15.00 di lunedì 19 giugno, a bordo di due moto (anche queste presumibilmente rubate). Per portarsi via la Yamaha dello sfortunato proprietario hanno rotto il bloccadisco della usando un sasso, prima di spingerla via e lasciare la scena.
L'intero fatto è stato ripreso dai presenti e i ladri, consapevoli del filmato, si concedono anche un saluto in videocamera.
Il proprietario , di nome Dan, dichiara a MCN: "È assolutamente sfacciato, ho problemi di salute mentale e la moto mi ha tenuto salvato. Sono dovuto andare al centro per l'impiego, ho firmato per i miei problemi di salute mentale, sono tornato e la moto non c'era più. Andare in moto mi aiuta e parlare con i motociclisti mi solleva il morale", ha aggiunto. "Si sta arrivando al punto che non si può lasciare una moto a Bradford".
Fonte: MCN
-
billiballo, Monza (MB)e un selfie con i ladri no? servono vivande ai narcotici in quel locale?
-
rob141, Manziana (RM)consiglio a Dan di investire qualcosina in piu sulla sicurezza , il mio bloccadisco certamente non si rompe a pietrate e pure con il frullino faresti fatica , pero' costa...