NEWS

[VIDEO] Ecco come fanno i ladri a rubare le moto. Pochi secondi e la BMW sparisce

- Sui social network è stato pubblicato il video della telecamera che ha ripreso il furto. Il bloccasterzo purtroppo non basta

Vi avevamo già mostrato un video dove tre ladri hanno rubato in solamente 38 secondi una Africa Twin, ma stavolta ci spostiamo di qualche migliaio di chilometro. Il video arriva infatti dal Regno Unito, dove la criminalità è in crescita e soprattutto i furti di due ruote sono in impennata. 

Sui social è stato pubblicato un video registrato da una telecamera di sicurezza di un'abitazione. Si vedono chiaramente i ladri che agiscono: il primo si occupa del trasporto della bicicletta del "collega" - incaricato a forzare il bloccasterzo con la forza della gamba - uno fa il "palo" e un altro aiuta quello che spinge sul manubrio con la gamba. Il bloccasterzo cede contro la forza dei due ladri. 5 sono i secondi impiegati per rompere il mccanismo del bloccasterzo e dopo solamente 25 secondi dal momento in cui i due ladri toccano la BMW parcheggiata, la moto è già sparita dall'inquadratura. 

Questi ladri rubano le moto solamente per divertirsi, per poi incendiarle in qualche campo abbandonato. Sarebbe bastato quindi un semplice bloccadisco da pochi euro per salvare la propria compagna di avventure. State attenti! 

  • Carlo1959
    Carlo1959, Torino (TO)

    Ormai siamo un paese allo sbando.Non solo l'Italia ma anche tante altre Nazioni. E' solo questione di tempo ....Tristissimo davvero
  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Bisognerebbe poter collegare le moto parcheggiate all'alta tensione...vedi quando buttano le mani per caricarla ...
Inserisci il tuo commento