News

[VIDEO E GALLERY] 6 giugno: BMW presenta la nuova M1000XR 2023. Intanto Peter Hickman all'isola di Man...

- Il campione delle Road Races si è visto in sella a una particolare versione della S1000XR 2023 con le alette anteriori e la lettera M ai lati del serbatoio. Ecco di cosa si tratta

BMW presenterà l'ultimo tassello della sua serie M, dopo la M1000R e la M1000RR. Intanto, in questi giorni, uno dei piloti più forti delle Road races si è visto all'Isola di Man in sella a una strana versione della BMW S1000XR: ali, carbonio ovunque e la scritta M1000XR.

Sui social gli utenti si sono scatenati convinti che la moto immortalata nelle foto e nel video, fosse effettivamente il prototipo del nuovo modello che verrà presentato il 6 giugno. A noi sembra molto più una rielaborazione, sia estetica che ciclistica, della S1000XR. Stando molto attenti ai dettagli notiamo che il monoammortizzatore posteriore non è quello elettronico di serie, ma bensì ha il precarico regolabile con un sistema di manovellismo. 

Secondo voi questa è realmente la tanto attesa M1000XR? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale delle due tesi sia effettivamente quella corretta.

Fonte: Facebook

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Bmw S 1000 XR

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Bmw S 1000 XR

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta