21/22 marzo: porte aperte Aprilia Caponord Rally
Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà un weekend di festa per gli appassionati motociclisti. Aprilia, che proprio in questo fine settimana affronterà la gara thailandese dalla testa della classifica iridata, presenta presso i concessionari la nuova Caponord 1200 Rally (di cui potete leggere qui la nostra prova) offrendo inoltre un'occasione estremamente ghiotta: la copertura RC per un anno sarà compresa nel prezzo per chi sottoscriverà un preventivo della nuova Aprilia il 21 e 22 marzo e procederà ad acquisto e immatricolazione entro il 30 Aprile.
L'elenco dei concessionari aderenti è disponibile sul sito ufficiale Aprilia, che dalla sezione dedicata offre anche la possibilità verificare la disponibilità di Aprilia Caponord alla prova cliente e prenotare il test.
Aprilia offre inoltre la possibilità di accedere a due alternativi e vantaggiosi piani finanziari per l’acquisto della Rally, con un piano a interessi zero con Tan 0% e Taeg max 6,56%, oppure una soluzione finanziaria denominata Easy Buy; entrambe riservate alle moto immatricolate entro il 30 Aprile. Tutti i dettagli sul sito ufficiale.
Presso i concessionari aderenti all’iniziativa “Porte Aperte” sarà anche possibile ammirare, conoscere e ricevere informazioni dettagliate riguardo tutti gli altri modelli dell’ampia gamma di moto Aprilia, come le fun bike della serie Dorsoduro e la naked Shiver 750.
-
anonym_4397114Chi l'ha vista? E non è una domanda in senso ironico...Intendo dire che Aprilia, anzi il gruppo Piaggio cui Noale fa capo, benché abbia tra le mani un patrimonio tecnologico di indubbio valore, si aspetta forse che i potenziali acquirenti prendano a scatola chiusa i loro prodotti? Nella mia città lo storico concessionario Aprilia adesso vende solo scooter ed un altro, che è ufficialmente Suzuki, rappresenta anche altri marchi, Aprilia compresa, ma procura le moto solo su commissione del compratore e dunque non garantisce, né permette una prova preliminare all'acquisto...Bene, anzi male! Sul sito ufficiale, all'elenco dei concessionari, il più vicino ( eufemismo!) è a 150 km, 300 tra andata e ritorno, gli altri ancora più distanti. Ergo: non ho acquistato una Shiver lo scorso anno proprio per la difficoltà di poterne vedere e provare almeno una, perché per me non esiste acquistare a scatola chiusa, e continuerò a non comprare Aprilia almeno fino a che alla Piaggio non decideranno di avere un po' di intelligenza per capire che la rete di distribuzione ed assistenza deve avere una maggiore capillarità sul territorio. Ammesso che gli interessi davvero...P.S. Al Motodays se ne sono viste due esposte alla meno peggio, niente prova su strada, per carità! Gliele sciupiamo...