Ducati Roma si prepara al Weekend da Scrambler
Fervono i lavori da Ducati Roma, in vista dell’ormai vicinissimo "weekend da Scrambler", evento che permetterà al pubblico della Capitale di fare la conoscenza diretta con la più recente e già iconica nuova proposta di Borgo Panigale.
Dopo l’aperitivo servito ai Motodays, sono già in bella mostra nel piazzale di Ducati Roma i grandi container gialli più famosi del mondo, con il loro carico speciale: il 21 e il 22 marzo sarò finalmente possibile scoprire tutta la magia della Land of Joy!
Sono in programma i test-ride dello Scrambler Icon, con un’abbinata promozione speciale: nel caso di acquisto immediato (non da escludere, visto che Scrambler è una moto da “colpo di fulmine”) si riceverà in regalo un casco "Short Track" della linea ufficiale Scrambler.
Da Ducati Roma saranno esposte anche tre special su base Scrambler: la Hondo Grattan, di Deus Ex Machina, realizzata a partire da uno Scrambler Full Throttle; la S.C.R. - Scrambler Cafè Racer, customizzata da Mr. Martini sulla base della versione Classic; la Scratch, ideata dalle Officine Mermaid a partire da una Urban Enduro.
Inoltre sarà esposta la linea di abbigliamento e merchandising dedicata, pensata per chi non può fare a meno di indossare ogni momento tutta la gioia Scrambler.
Si annunciano due giornate intense e speciali, con musica, divertimento e gadget. Per essere informati sul programma, è possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di Ducati Roma, scoprendo in anteprima tutte le iniziative della Land of Joy, incluso l’arrivo degli Scrambler Classic, Urban Enduro e Full Throttle presso lo store capitolino.
Appuntamento per il primo “Weekend da Scrambler” da Ducati Roma: sabato 21 e domenica 22 marzo, in via del Foro Italico 501.