demo ride

Prova su strada le nuove Yamaha il 26 e 27 marzo

- Tutti gli amanti delle due ruote avranno la possibilità di salire in sella, dal Concessionario Ufficiale Yamaha di fiducia, a tutti i modelli della Casa dei tre diapason e partecipare al concorso "istant win"



Tutti gli appassionati che nei due giorni testeranno una moto o uno scooter Yamaha presso un Concessionario o uno Scooter Store Ufficiale, avranno la possibilità di scoprire immediatamente se hanno avuto la fortuna di vincerlo! Grazie infatti ad uno speciale sistema “istant win” telematico, consultabile in tempo reale grazie ad un PC collegato in rete presente in ogni concessionario, terminata la prova su strada sarà possibile scoprire immediatamente se si apparterrà ai fortunati vincitori di un esemplare nuovo dello stesso modello testato solo pochi minuti prima.
 

Protagoniste di Yamaha Open Week-End 2011 saranno le portabandiera della vasta gamma moto e scooter 2011 di Iwata: la naked dal look aggressivo e dalla forte personalità FZ8, per la prima volta disponibile anche in versione ABS, come anche le altre 4 cilindri Fazer 8, FZ1, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F; l’adventure off-road Yamaha Super Ténéré 1200, bicilindrico ora disponibile nelle nuove colorazioni “white” e “black” ed in ben tre differenti versioni di allestimento accessori: Sport, Touring e Touring Plus; l’entry level Yamaha XJ6, due ruote perfetta per iniziare a diventare un vero motociclista. Da non perdere inoltre Yamaha TECH MAX (anche in versione ABS), edizione “de luxe” del best seller dell’ultimo decennio Yamaha TMAX, come anche X-City e X-Max presenti nelle cilindrate 125cc e 250cc (e ABS per X-Max).


Nel corso del week-end targato Yamaha le Concessionarie e gli Scooter Store Ufficiali consultabili al sito web www.yamaha-motor.it resteranno sempre aperte con orario continuato per concedere a più gente possibile la possibilità di realizzare il sogno…


Nuova campagna ADV

A supporto del primo Open Week-End del 2011 e del concorso a premi ad esso legato, Yamaha Motor Italia lancia anche una nuova campagna ADV, “on-air” da questa settimana, e declinata sia nel formato 15” per la TV, che nella versione per la stampa. Differenti le creatività destinate alle due tipologie di media: la prima, dedicata al piccolo schermo, dal claim “La primavera è la stagione dei motociclisti”, racconta con ironico cinismo l’epopea di un seme che, impegnato nell’eterna lotta per la vita, una volta germogliato viene schiacciato dalle ruote di una fiammante Yamaha FZ8 passata in quel momento a tutta velocità. La creatività della versione per la stampa mostra invece come sia possibile provare e vincere da subito la due ruote sognata, giocando sul tentato furto di una Yamaha…fatica del tutto inutile perché, il 26 e il 27 marzo 2011 in tutte le Concessionarie Ufficiali Yamaha, sarà più facile vincere una tre diapason che rubarla.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento