Raduno Nazionale T-Max
VII RADUNO NAZIONALE YAMAHA TMAX CLUB A.S.D.: grande successo con la presenza di 428 TMAX e più di 600 persone
Si è svolto con grande successo il VII Raduno Nazionale Yamaha TMAX organizzato dal TMAX Club A.S.D, Club Ufficiale Yamaha 2009.
Dal 26 al 28 giugno tantissimi appassionati e appassionate (zavorrine) di Yamaha Tmax si sono ritrovati a Roma e hanno sfilato in sella al loro maxiscooter preferito passando per i punti nevralgici del centro della capitale.
"Quando ti trovi davanti al Colosseo e vedi turisti di tutto il mondo che, quasi increduli, applaudono e salutano mentre stai passando insieme a tantissimi amici in sella al tuo scooter preferito, beh capisci che quel momento sarà per sempre indimenticabile!" ha commentato Paolo del Grosso, presidente del TMAX Club A.S.D.
"Sono stati giorni incredibili frutto di un'accurata preparazione e un'ottima organizzazione da parte di tutti. Vedere più di 400 TMAX riuniti in Piazza Venezia è stata un'emozione!".
L'appuntamento è ora rinnovato per il futuro per nuovi emozionanti raduni con alla base una sola passione: il velocissimo scooter Yamaha TMAX.
Un raduno per il t-max ?
gli scooter li considero elettrodomestici, magari utili, ma
emozioni pari a zero...niente a che vedere con le moto!!!
De gustibus...
t max in declino!!