Triumph Speed Triple Special
Triumph e Ohlins annunciano una partnership “di qualità” che lega il marchio inglese al leader mondiale delle sospensioni racing.
E per celebrare la partnership, Triumph in occasione di Eicma presenta una Speed Triple Special, che per la ricchezza degli accessori installati non potrà di certo passare inosservata: oltre all’ammortizzatore posteriore sono state infatti installate le forcelle da strada e pista Ohlins, ruote speciali, dischi e pinze della tedesca PVM, scarico Arrow con rivestimento in ceramica e un incredibile carrozzeria realizzata in texalium con una verniciatura speciale sviluppata dai tecnici Triumph.
L’elenco delle componenti speciali è molto lungo, non resta che fare un salto allo stand Triumph per scoprire la Speed Triple Special!
Le motociclette della famiglia Urban Sport potranno quindi essere equipaggiate con un accessorio di eccellente qualità che darà un valore aggiunto e percepibile da tutti i piloti.
Disponibili per Daytona 675, Street Triple, Street Triple R, Speed Triple e Tiger, gli ammortizzatori Ohlins sono stati sviluppati per incrementare le doti di guidabilità e controllo e per ottenere migliori performance dinamiche nella guida sportiva.
La partnership con Ohlins è solo il più recente degli accordi che Triumph ha sottoscritto con importanti aziende aftermarket come Alpinestars e Arrow Special Parts, accordi che hanno consentito e consentiranno di realizzare prodotti ad hoc per le motociclette e per chi le motociclette le ama guidare, in pista come su strada.
Le sospensioni sono state sviluppate parallelamente delle due aziende per essere cucite su misura sulla gamma delle sportive Triumph e potranno essere acquistate e installate direttamente presso le concessionarie Triumph a partire da marzo 2010.