A Maggiora inaugura l'E-Cross center KTM
L'elettrico arriva al Maggiora Park e apre il primo E-Park d’Italia, per apprezzare in pista il piacere delle moto elettriche. L'inaugurazione avverrà sabato 25 luglio 2015 quando aprirà i battenti il KTM E-Cross center. Il progetto è nato in collaborazione con KTM Italia e consentirà a tutti gli appassionati delle due ruote di salire in sella alle nuove moto elettriche della Casa austriaca e di divertirsi sul “Mottaccio del Balmone”, uno dei circuiti di motocross più famosi al mondo, dove si è svolto l’MXGP of Italy.
Il tracciato dell’E-Park ripercorrerà alcuni dei passaggi che hanno reso la pista di Maggiora celebre in tutto il mondo e, allo stesso tempo, sarà rimodellato e studiato ad hoc per sfruttare al meglio le potenzialità delle nuove moto. Anche i meno esperti potranno divertirsi in un percorso appositamente tracciato per il divertimento dei piloti di diversi livelli.
Saranno dieci le moto elettriche nelle versioni E-SX e E-XC (leggi la nostra prova) messe a disposizione da KTM, che potranno essere testate a partire da sabato 25 luglio, tutti i giorni, dal mercoledì alla domenica. Professionisti e amatori potranno affittare attrezzatura, moto e abbigliamento da cross direttamente presso l’E-Park di Maggiora che sarà inoltre dotato di infrastrutture specifiche per soddisfare le esigenze delle nuove tipologie di moto con aree dedicate alla ricarica delle batterie e all’assistenza.
Il Maggiora Park metterà inoltre a disposizione del pubblico il Box Town: una nuova struttura per soddisfare tutte le richieste degli sportivi che visiteranno l’area di Maggiora, con un centro di informazioni, uno store specializzato, delle aree ricreative nonché docce e servizi a disposizione del pubblico.
Per maggiori informazioni su KTM E-Cross Center visitare il sito: www.maggiorapark.com