fiere

Al Motor Bike Expo la Brutus di Over

- La Over Brutus sarà esposta al Motor Bike Expo 2013 di Verona dal 18 al 20 gennaio. Un originale SUV a due ruote, dai pneumatici tassellati di larga sezione spinto da un motore mono 4T da 750 cc
Al Motor Bike Expo la Brutus di Over


Per questa originale motocicletta il Motor Bike Expo 2013 (Veronafiere, 18 – 20 gennaio) rappresenta l’habitat naturale. Over, marchio di proprietà e distribuito da Pelpi International, debutta quest’anno sul mercato con una serie di “due ruote” cittadine di piccola cilindrata e con la maxi Brutus (progetto nato in collaborazione con il designer Alessandro Tartarini). La Brutus rappresenta l’anello di congiunzione tra la moto e il quad. Una sorta di SUV a due ruote. Gli elementi che la contraddistinguono sono parecchi. Al primo sguardo colpiscono i suoi pneumatici tassellati di larga sezione, di derivazione quad, insieme al motore che la spinge, un mono 4T da 750 cc dal tiro generoso.


La Brutus è personalizzabile in modo piuttosto radicale: kit neve che comprende il cingolo posteriore e il gruppo anteriore composto da sci e sterzo, sidecar, gancio traino, verricello, kit antincendio, generatore, gomme stradali e altro ancora in arrivo. Attualmente in fase di completamento (rispetto al modello presentato in fiera cambierà il forcellone, e lievi modifiche sono previste su altri elementi della ciclistica e della livrea), la sua commercializzarione è prevista entro la fine della primavera 2013.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento