All'asta la Honda CBR1000RR dedicata a SuperSic
Domani, giovedì 13 settembre, in concomitanza con l'inizio del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini che si correrà sul tracciato di Misano - recentemente intitolato a Marco Simoncelli - la Fondazione che ne porta il nome darà il via all'asta per la CBR1000RR donata da Honda Racing Corporation e personalizzata da Aldo Drudi, da sempre amico di Marco e della sua famiglia.
L'asta partirà alle ore 21 e resterà aperta per 7 giorni, e l'intero ricavato andrà alla Fondazione che lo impiegherà nelle sue attività umanitarie in Italia e nel mondo. “Da dicembre ad oggi con la Fondazione abbiamo sostenuto progetti nei paesi più poveri e svantaggiati" ha commentato Paolo Simoncelli. "Ora vorremmo fare qualcosa sul territorio dove Marco era di casa: abbiamo già individuato una struttura nel corianese su cui intervenire e ne stiamo studiando la fattibilità. I costi sono importanti quanto per noi significativa la volontà di riuscire a realizzare questo progetto e questa iniziativa rappresenta senz’altro una bella opportunità per raggiungere i nostri obiettivi ”.
Il ritiro della moto avverrà a novembre all'EICMA, nell'ambito della 70° edizione del Salone Internazionale del Motociclo, con una cerimonia.
...
Cacchio se ci manchi !
Odio il fatto di non esser riuscito a darti la mano, e dirti in faccia quello che penso di te.
Ancora ciao Marco !