Alla scoperta di ValeriSport con 30.000 articoli per motociclisti. Pazzesco!
Correva il 1984 e unauna giovane imprenditrice, malata di moto, nata e cresciuta in quella parte del Paese che diventerà famosa nel mondo come il fenomeno del nord est italiano, apre il suo primo corner di abbigliamento moto: il Valeri Sport di Montebelluna (TV). Da allora di cose ne sono cambiate: il mercato, le moto, la gente, il commercio, ma lei, la Vale, come la chiamano tutti, è rimasta sempre la stessa, con quella sua immensa passione, compostezza, serietà. Serietà sul lavoro perché poi lei è una che ama ridere, scherzare e che ancora oggi sogna di "sgasare" e correre " a tutta...". Al suo fianco tutta la famiglia, in primis il figlio Francesco.
Oggi ValeriSport è uan realtà che lascia davvero a bocca aperta, anche chi come il sottoscritto di negozi, store, attività commerciali, ne ha viste molte. Quello che stupisce non è solo la vastità dell'offerta, ma l'ordine, la precisione e soprattutto la passione e quella cortesia che solo una conduzione familiare sa trasmettere, coccolando il cliente.
In questo video vi mostro la realtà ValeriSport e poi, in sella a una mitica Transalp, andrò alla scoperta del magnifico territorio nel quale è immerso questo megastore. Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi su instagram Maurizio Vettor Power e pii andate a visitare il sito di ValeriSport, mi raccomando.