Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa estendono la garanzia
Due mesi di chiusura delle concessionarie e soprattutto due mesi nei quali la circolazione di moto e scooter è stata fortemente limitata dal lockdown. Ora che la Fase 2 è iniziata e i mezzi due ruote sono un'eccellente forma di mobilità individuale, il Gruppo Piaggio ha intrapreso una serie di promozioni e ha deciso un’estensione gratuita della garanzia di due mesi a tutti coloro che sono già in possesso di uno scooter o una moto a marchio Piaggio, Vespa, Aprilia o Moto Guzzi che risulti ancora coperto dalla garanzia del costruttore, o con garanzia scaduta durante il periodo di lockdown.
L’estensione gratuita di due mesi è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11 marzo 2018 e il primo maggio 2020, sui quali sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal costruttore.
Per attivare gratuitamente la proroga della garanzia è sufficiente scaricare un coupon econtattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, a partire dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento.
Le prenotazioni sono attivabili anche attraverso tutti i siti web dei marchi del Gruppo Piaggio (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com) o contattando il servizio clienti al numero 800.818.298.
-
bipedeuL'estensione gratuita di due mesi... e ooi la gente si chiede perché non si acquista piú italiano.. due mesi...