Aprilia RSV4 e Tuono: serie limitata Misano (ma solo per gli USA)
Tutte le vittorie Aprilia nella velocità hanno avuto origine da lì, da quella storica affermazione di Loris Reggiani nel 1987 a Misano. Una vittoria celebrata dalla Casa noalese già nel 2014, in occasione del Gran Premio di San Marino, con la livrea commemorativa sulle moto ufficiali, ma evidentemente molto cara anche agli statunitensi, visto il debutto ad Austin della RSV4 RF LE del 2018.
Aprilia USA ha quindi pensato bene di riproporre la livrea celebrativa, allestendo una serie limitata di cento esemplari numerati con placca sulla piastra di sterzo, sulla base di RSV4 RR e Tuono V4 RR 2019. La colorazione riprende infatti la "A" sulla carenatura e sul serbatoio che campeggiava sulle Aprilia dell'epoca - tanto quelle da corsa quanto quelle di serie - e conta su un gioco estetico con i dettagli in fibra di carbonio.
La dotazione tecnica resta completamente invariata, così come i prezzi: 17.999 dollari per la RSV4 RR e 15.999 dollari per la Tuono RR - entrambi, vale la pena di notare, prima delle tasse, che variano da Stato a Stato.
Guarda tutti gli annunci di Aprilia RSV4 RR nuove
Guarda tutti gli annunci di Aprilia RSV4 RR usate
-
XRossano, Albenga (SV)Una colorazione veramente stupenda,al contrario di alcune altre verniciature Aprilia a volte imbarazzanti...Tra parentesi posseggo ancora parecchi adesivi con la "A" Aprilia che ormai son diventati reperti storici
-
DrManetta, Cecina (LI)Avrei preferito il cupolino tutto rosso come quello della moto a cui si ispira, ma è un inezia. Questa livrea è davvero resssiing!