Baotian Holiday 125 e Holiday 150
Holiday viene proposto in due differenti motorizzazioni a 4 tempi, 125 cm3 e 150 cm3 e offre quindi la possibilità con quest’ultimo di accedere senza limitazioni a tangenziali ed autostrade. Uno scooter a ruote alte che si distingue per il suo stile classico e personale e per la sua estrema praticità e facilità d’utilizzo.
Holiday è particolarmente indicato nell’utilizzo di tutti i giorni nel traffico cittadino, il suo peso ridotto (kg.130 a secco) e la contenuta larghezza lo rendono agile e sicuro nell’affrontare il traffico.
La frenata si avvale di freni a disco sia all’anteriore che al posteriore, a garanzia di sicurezza in ogni evenienza.
Più che soddisfacenti le prestazioni del propulsore, 7,5 kw per la cilindrata di 125 cm3 e 9,3 kw per quello da 150 cm3, che garantiscono veloci spostamenti in tutta sicurezza anche in due. La sella è confortevole con un’ampia porzione destinata al passeggero.
Al centro della pedana piatta possono essere riposte delle buste, grazie al gancio centrale a baionetta mentre lo spazio sotto la sella è abbastanza ampio da contenere un casco jet. La strumentazione è organizzata in tre elementi circolari a sfondo bianco, con indicazione dello stato di ricarica della batteria, tachimetro con contachilometri e livello del carburante.
Oltre alle classiche spie, frecce, luci abbaglianti ed orologio, c’è la spia che indica quando il proprio telefono cellulare sta suonando, avvertendo il pilota anche se il telefono è in modalità silenziosa. Il telefono cellulare può essere riposto nel cassetto anteriore, dove possono trovare spazio anche gli occhiali da sole, i guanti o i documenti.
Lo spazio sotto la sella è abbastanza ampio da contenere un casco jet.
I prezzi dell’Holiday, al pubblico iva inclusa, variano da € 1.710 richiesti per la versione da 125cc a € 1.810 necessari per acquistare la versione da 150cc.
Potrete scoprire Holiday e tutti gli altri scooter Baotian importati in Italia, vistando lo stand Rebikes alla fiera Eicma di Milano, padiglione 4 stand S67.
SCHEDA TECNICA:
Dimensioni L*W*H: 1980x710x1140 (mm)Interasse: 1330 (mm)
Peso a Secco (kg): 132
Carico Massimo: 150 (kg)
Impianto Frenante: F- Disc R- Disc
Coperture Tire (F,R) F: 100/80 R: 110/80 - 16
Tipo Motore: 4 tempi
Cilindrata: 124,6 / 152 (cm3)
Potenza Massima: 7,5 / 7500 - 9,3 / 8500 (kw/rpm)
Frizione: Automatica
Alimentazione: Benzina verde
Avviamento: Elettrico/Pedale
Centralina Elettronica: Ignition method CDI
Velocità Massima: ≤ 82 – 100 (km/h)
Conforme alle Normative Europee.
baotian
Non è un problema di strategie!!
il 150 costa 1800€
quanto costa un Malaguti o un Piaggio pari cilindrata?
Lo so che non è la stessa cosa, ma vai a dirlo ad un romano-milanese che lo usa
solo per fare casa-ufficio e lo tiene 365 giorni all'anno in mezzo alla
strada, pioggia, vandali ecc.
Credi ancora che si possa parlare di strategie?
Viva l'Italia,
ciao Marco.