Bayliss sfiora il record al Mugello con la Ducati 1199
Terminati i test al Mugello con la nuova, attesissima Superbike Ducati 1199 Panigale (ex-Xtreme), Troy Bayliss, già in viaggio verso la sua Australia per assistere alla prima gara su kart del figlioletto Oli, ha riportato sulla sua pagina Facebook di aver girato in 1’51”3, quindi 6 decimi meno del suo miglior tempo in sella alla 1198 (1’51” 9).
Troy non è dunque riuscito a battere il record di 1’51” 1 recentemente stabilito da Danilo Petrucci, velocissimo pilota Ducati in Superstock, e suo compagno durante i test terminati solo poche ore fa. Ricordiamo che Petrucci ha vinto ad Imola la gara di domenica scorsa (25 settembre), precedendo di poco più di 3 secondi l’altro temibilissimo pilota Ducati, Davide Giugliano. Non dimentichiamoci, comunque, che Troy ha compiuto i 42 anni, e da due non è più un pilota in attività, quindi sale in sella solamente quando c’è da dare una mano ai collaudatori. Inevitabile pensare a cosa sarebbe riuscito a combinare se non si fosse ritirato…
Motosampei
Ricordiamoci che Rossi è umano e che come tale può avere annate no!
Ci si lamentava prima che c'era il Rossi ammazza gare!
Ci si lamenta adesso che Rossi non ammazza più la gare !
Non siete mai contenti!
Certo ci si aspettava qualcosa di più,però ricordiamoci che queste sono le gare!Che piaccia o no!!!!
Ps!!! Nessuno attaccava Lorenzo,Stoner,Pedrosa o altri per gli stessi motivi con cui attaccano Rossi adesso! Dimenticavo qualcuno aveva già sviluppato le moto!!!!!!!!!!! credo un certo Rossi?!!!
Quando avrà sistemato tutto saranno dolori per tutti! Dopo cosa
ci si inventerà?
Flash random
Ma i tuoi 39 anni d'esperienza nonb sono i 42 suoi.
Io conosco ultrasessantenni che in pista ancora fanno faville, ma hanno sempre fatto quello, hanno l'occhio e la mente allenata e l'abitudine alla velocità e al rischio.
Quindi sti paragoni...