Mercato

Benelli apre uno Store a Beijing

- Da Pesaro alla Cina per affrontare un mercato sempre più globalizzato. Per questo la Benelli Q.J. ha inaugurato la sua nuova concessionaria ufficiale a Pechino
Benelli apre uno Store a Beijing


L’Ambasciatore Italiano a Pechino, Dott. Riccardo Sessa ed il Direttore dell’ Istituto Italiano del Commercio Estero (ICE) a Pechino,  Dott. Antonino La Spina, insieme ai rappresentanti italiani della Benelli Q.J., e della casa madre cinese Qian Jiang, hanno inaugurato la nuova concessionaria Benelli a Pechino.

E’ questa la prima realtà dei prodotti della casa Pesarese sul territorio della Repubblica Popolare Cinese che con questa nuova inaugurazione ufficializza il suo ingresso nel paese con la più alta crescita nei settori trainanti dell’economia mondiale.

E' la prima realtà dei prodotti della casa Pesarese sul territorio della Repubblica Popolare Cinese

 

Il sempre crescente interesse verso i prodotti italiani in Cina, ed in particolare verso le moto oltre i 250cc, motivato anche dalle nuove regole del codice della strada e delle immatricolazioni che da breve tempo sono state modificate, nel paese della casa madre della Benelli Q.J. ha contribuito a concretizzare questo progetto che conferma l'azienda di Pesaro sempre più bandiera del made in italy in tutto il mondo.

La Cina infatti in termini di potenzialità e sviluppo, oggi rappresenta una delle aree più interessanti ed in costante crescita sia dal punto di vista dell’interesse che dal punto di vista delle vendite.
Benelli Q.J. ha sempre prestato molta importanza alle qualità  prestazionali ed al design, e quindi non poteva non essere presente anche in questa parte del mondo. Ovviamente per l'azienda la presenza sul mercato va ad arricchire la realtà già consolidata della Qian Jiang.

Da diversi anni, la Benelli Q.J. ha cominciato a pianificare la propria presenza in Cina con i progetti coordinati insieme ai tecnici italiani e cinesi. E per tale motivo questa giornata inaugurale rende tutti i “benellisti” felici ed orgogliosi di far parte di questo marchio.

Imminenti le aperture di altre due concessionarie, la prima a Shanghai e la seconda in una location ancora misteriosa

 

In maniera diretta la rete di distribuzione si amplierà in breve tempo. Sono infatti imminenti le aperture di altre due concessionarie, la prima a Shanghai e la seconda a Jinan.

Con queste inaugurazioni la Benelli Q.J. vuole confermare il proprio prestigio ed il ruolo di “World Company”, e ritiene l’innovazione tecnologica e la sua fantastica storia un motivo di unicità da continuare a perseguire nel tempo.

Con l’apertura del primo store in Cina, la Benelli Q.J. è presente in tutto il mondo. Questo nuovo traguardo è molto importante e significativo in quanto è la conferma dell’impegno per la sfida che Benelli Q.J. vuole intraprendere sul mercato mondiale. 
 

  • Duke7702
    Duke7702, Lecco (LC)

    vorrei fare un commento

    Cin juo ka ne Bejing Blrelli zuo na da shin zè zè lil chin sen io.

    Traduzione

    Benelli avrà vita lunga la nuova gestione sembra ok.
    Le moto sono fra le più belle, devono migliorare l'ergonomia e la possibilità di movimento del pilota in sella (parlo della tnt e derivate).
  • Tobitaka61
    Tobitaka61, Camisano Vicentino (VI)

    Beh mi sembra normale...

    la proprietà è cinese...e quindi mi è sembrato logico che lo facessero.
    Non sono entusiasta che Benelli sia in mano cinese ma piuttosto che vederla chiudere va bene così. Le moto mi sembrano valide, sono costruite quì e vanno bene...in Italia facciamo moto bellissime a 1, 2, 3, 4 cilindri....

    Adesso spero trovi una sistemazione MotoMorini. Se potessi la comprerei io e iniziarei a fare moto da 400cc e 800cc e continuerei uno o due modelli 1200 (Corsaro e Granpasso/Granferro)...mah...speriamo bene...
Inserisci il tuo commento