curiosità

Guerrilla Marketing di Yamaha

- Prende il via in questi giorni la campagna di guerrilla marketing di Yamaha Motor Italia Spa inerente alla vantaggiosa promozione invernale Yamaha Winter PitStop
Guerrilla Marketing di Yamaha

Realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione milanese specializzata in ambient advertising e guerriilla marketing T-Communication, su creatività di 1861 UNITED e pianificazione media MPG, l’innovativa attività di comunicazione Yamaha porterà giovani promoter nei centri urbani di 5 grandi città italiane (Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli) i quali saranno impegnati ad individuare scooter Yamaha dai 125cc in su tra i numerosi mezzi due ruote parcheggiati nelle zone di maggiore afflusso. 


La sorpresa per i possessori dei mezzi in oggetto sarà quella di trovare ad attenderli un tachimetro “alternativo”: un originale coupon promozionale che garantirà loro di affrontare uno degli inverni più rigidi degli ultimi anni in tutta sicurezza in sella al proprio scooter Yamaha.

La promozione invernale “Yamaha Winter PitStop”, sino al 28 Febbraio 2010, sarà infattidedicata a chi non esiterà ad utilizzare il proprio scooter Yamaha (dai 125cc in su) anche nelle condizioni meno confortevoli, e darà loro la possibilità di recarsi presso le Concessionarie Ufficiali o gli Scooter Store Yamaha per effettuare una serie di controlli tecnici al veicolo, oltre ad un trattamento estetico accurato (lavaggio e lucidatura carrozzeria) all’impareggiabile costo fisso di 10,00 euro IVA inclusa.

I clienti che decideranno di prender parte alla vantaggiosa promozione invernalepotranno inoltre accedere ad una speciale serie di sconti del 30% su tutti i ricambi ufficiali Yamaha appartenenti alla categoria “fast moving”, su tutti i prodotti della linea Yamalube, sui termoscudi invernali della linea scooter 2010, oltre che sulle gomme invernali per scooter Metzeler e sul nuovo mantenitore di carica YEC-8.

 

 

 

 

 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento