Benelli TNT R160, red passion
La sigla R160 sta per Racing da 160 cv, anche se la scheda tecnica dice che in realtà sono 155. Poco importa però, perché di queste special non se ne ha mai abbastanza. Soprattutto quando sono l'orgoglio del made in Italy, come tiene a sottolineare la Benelli.
Così il tre cilindri da 1130 cc può sfogare tutta la sua potenza per la gioia di chi ama dilettarsi tra i cordoli. Ma non solo. Infatti la TNT è da sempre una moto assai godibile su strada, capace di catturare mille sguardi al bar del passo, dopo aver cavalcato fieri fino in cima ad ogni strada da piega che si rispetti. Un carattere unico quindi, che si apprezza e stupisce per il piacere di guida che è capace di regalare.
E allora ben venga una versione più performante, che vanta nel suo allestimento anche lo scarico, il carter e il puntale in carbonio. Arrivano inoltre i freni wave (a margherita) che danno quel tocco fashion, insieme a telaio e forcellone che si colorano di rosso fuoco. Un mix di elementi molto racinig, che fanno della Benelli TNT R160 una super naked d'assalto.
Moto.it
benelli non è stata capita!!!!
Bella!!
Auguri benellona.....
Bradiporco.