l'italia nel mondo

Benelli inaugura in Cina il 4° store

- Il nuovo flagshop è stato inaugurato a Nanjing, metropoli moderna della Repubblica Popolare Cinese ricca di storia e cultura
Benelli inaugura in Cina il 4° store


E’ stato inaugurato con una spettacolare cerimonia il 14 agosto scorso, a Nanjing, il quarto flagship store Benelli in Cina. Dopo i successi commerciali di Pechino, Shanghai e Jinan, la Casa del Leoncino si afferma ora nel capoluogo del Jiangsu, metropoli dai tratti moderni, ricca di tradizione e cultura, dove hanno trovato dimora gli imperatori di ben sei dinastie.

Alla cerimonia di inaugurazione, alla quale hanno partecipato autorità, dirigenti e stampa, ha voluto essere presente anche il team di MotoforPeace, Onlus che insieme a Benelli QJ e a Zhejiang Qianjiang Motorcycle Co.LTD ha da poco organizzato il ‘Red Crossing China’, tour motociclistico a scopi umanitari attraverso la Repubblica Popolare Cinese.

Il nuovo flagship store Benelli a Nanjing è stato realizzato non solo per essere un semplice punto vendita e un centro servizi, ma un’ottima piattaforma in grado di accogliere tutti i fans della casa motociclistica pesarese. Un ulteriore passo in avanti per costruire un futuro roseo per la Benelli QJ.

 

  • braveweb
    braveweb, Firenze (FI)

    Finché continuano a fare le moto a Pesaro,

    in Cina dovrebbero costare più o meno come le altre moto italiane, anche se la propriètà è cinese. Spero per questo che il successo del marchio dipenda veramente dalla passione che suscita nei clienti e non dalla convinzione di aver comprato un pezzo d'Italia
  • lupastro03
    lupastro03, Celano (AQ)

    Avanti cosi

    una goccia tricolore nell'Oceano cinese.
    Nonostante la disarmante proporzione, di questi tempi notizie del genere ci fanno ritrovare il sorriso e l'orgoglio di essere Italiani.
    Grazie di Cuore, all'Italia che Lavora, che sogna e che appassiona!
    Tanto di cappello Benelli!
Inserisci il tuo commento