Benelli TRK 251: ecco il prezzo
Arriva nelle concessionarie la Benelli TRK 251, sorellina minore di quella bicilindrica TRK 502 che rappresenta uno dei modelli di maggior successo degli ultimi anni, sia nella versione standard che nella più fuoristradistica 502X. La 251 "perde un cilindro", con il suo monocilindrico da un quarto di litro capace di una potenza di 24,5 CV (18 kW) a 9000 giri/min e di 21 Nm (2,14 kgm) di coppia a 7500 giri, risultando così guidabile anche con la patente A2.
La ciclistica conta su un telaio a traliccio in tubi d’acciaio; il comparto sospensioni è composto da una forcella upside-down con steli da 41 mm di diametro e un monoammortizzatore con escursione di 51mm. L'impianto frenante vede un disco flottante di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini all'anteriore, mentre al posteriore troviamo un'unità da 240mm con pinza a singolo pistoncino. I cerchi in lega da 17” calzano pneumatici 110/70 e 150/60.
TRK 251 è proposta nella colorazione rossa, bianca e nera ed è disponibile in tutte le concessionarie Benelli a 3.490 euro f.c.
-
contact5278, Genova (GE)Le preferirei la Suzuki V-Strom 250.
-
pr7576915Che questa moto non sia la risposta alla Multistrada mi sembra evidente, ma come ho letto, far diventare moto del genere come lo standard a cui devono ispirarsi le moto del futuro, bè abbiate pazienza, ma ce ne corre. Nessuno dice che ci vogliono 150/160 CV per sentirsi "motociclisti veri", ma santoddio una moto del genere è castrante !!!