Bergamo: incendio in centro. Prende fuoco la stazione di ricarica dei monopattini elettrici
Bergamo - Un deposito dove si trovava una stazione di ricarica per le batterie dei monopattini elettrici ha preso fuoco durante la notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 settembre. Il magazzino da dove è partito l'incendio era situato in una zona particolarmente centrale di Bergamo, piazzetta San Bartolomeo, tra le vie Partigiani e Tasso.
L'ultimo episodio di cui vi abbiamo parlato è accaduto Milano e ha avuto conseguenze molto gravi. L'incendio ha distrutto la casa del malcapitato.
Cosa è successo
L'intervento dei Vigili del fuoco è stato tempestivo e fortunatamente sono riusciti a impedire il propagarsi delle fiamme al resto del palazzo. L'incendio sembra essere nato da un cortocircuito del caricatore. I danni, a quanto sembra, sono limitati all'impianto elettrico.
Fonte: prima Bergamo
Ma allora scusa, hai evidentemente qualche problema cognitivo!
Uno smartphone che si incendia (e capita anche quello, il litio è presente anche lì casualmente), al massimo incendia un foglio di carta, non ti fa saltare in aria casa.
Come ogni tanto succede ai proprietari di auto elettriche!
Mi spiace ma ,o vivi nel tuo mondo dove l'elettrificazione di massa ,secondo te, risolve ogni problema dell' inquinamento legato alla mobilità (balla clamorosa), oppure non sei obbiettivo e non accendi il cervello in maniera imparziale ma totalmente di parte.
Quindi non sei ne credibile ne ascoltabile, e qui chiudo.
E questo va in aggiunta alla profonda e intrinseca idiozia dei monopattini come mezzi di trasporto.