video doc

BMW GS Trophy in Namibia: in gara nel deserto con la R1300GS. La nostra avventura!

- Nel nostro video documentario trovate il racconto integrale di questa avventura che resterà per sempre negli occhi e nel cuore di tutti i concorrenti. Abbiamo percorso oltre 1.500 km nel deserto con la R1300GS

Seguite con noi il GS Trophy, la grande sfida internazionale che quest'anno si è corsa in Namibia in sella alle BMW R 1300 GS. Per Moto.it c'è stato il nostro Perfetto (Andrea Perfetti), che racconta e documenta le giornate di gara del Team Italia e dei suoi piloti, Massimo e Andrea Gioia insieme a Mauro Zucca.

Vi portiamo con noi alla scoperta di questo evento straordinario e unico nel suo genere. Per sei giorni il Team Italia ha lottato insieme alle altre 19 Nazioni per aggiudicarsi la vittoria finale lungo le piste desertiche del Paese africano. Il nostro inviato ha sofferto e ha gioito in moto insieme al team, condividendo le lunghe notti in tenda sotto il cielo stellato.

Abbiamo percorso oltre 1.500 km in sella alle BMW R 1300 GS gommate Metzeler Karoo 4, passando attraverso a vallate che hanno lasciato un ricordo indelebile.
Nel video documentario del Perfetto (montato magistralmente da Luca Catasta) trovate il racconto integrale di questa avventura che resterà per sempre negli occhi e nel cuore di tutti i concorrenti. Una storia di sfide tra i piloti, ma anche con se stessi. E di legami forti, che sono nati tra i concorrenti dei Paesi del GS Trophy. 

  • corivorivo
    corivorivo

    mai, mai, MAI avrei pensato di veder fare certe acrobazie a quei BESTIONI!!!
    questione di manici veri, come il Perfetto manico-giornalista n°1...

    brava BMW (che però snobba la Dakar)
    brava APRILIA (che vince i rally !!)
Inserisci il tuo commento