Auguri

Buon 2017 con Nico e i nostri tester!

- Due chiacchiere fra Nico Cereghini e i nostri tester per augurarvi uno splendido 2017. E farvi vedere la nuova redazione!

Il 2017 si avvicina a grandi passi? Sperate che vi porti altrettanto grandi cambiamenti? Noi a Moto.it almeno uno, enorme, lo abbiamo messo in atto: ci siamo trasferiti nella nuova redazione, con tanto di studio TV integrato, che vi faremo vedere sempre più spesso nei prossimi mesi. Sarà il teatro di DopoGP, naturalmente, ma anche di tante altre chiacchierate ed interviste che vi proporremo con sempre maggior frequenza.

Tanto per inaugurare il nuovo studio, il nostro Nico ha pensato bene di fare due chiacchiere con i tre tester più attivi di Moto.it per proseguire quel discorso iniziato con il suo editoriale di qualche settimana fa. Un piccolo spaccato della vita dei nostri, sempre in giro per il mondo a provare moto per raccontarvele al meglio e al più presto, con aneddoti e qualche divagazione fra i gusti personali di ciascun tester.

  • alessandro.petrucci_15648
    alessandro.petrucci_15648, Ferrara (FE)

    Ciao ragazzi, volevo ringraziarVi x tutto quello che fate, x i vs consigli ed opinioni che trovo sempre molto interessanti e professionali.Un ringraziamento particolare a Nico,che seguo da circa 25 anni,con le sue rubriche, prove e libro / Casco ben allacciato )che ho letto con molto interesse e soddisfazione.Buon 2017 !!

    Alessandro V-Strom 1000
    Ferrara
  • Marco Pisa
    Marco Pisa, Pisa (PI)

    Un augurio di un fantastico 2017 a voi e a tutti i lettori di Moto.it. Seguo la testata on-line dai primi del 2000, quando eravate i pionieri del settore e usciva fuori un nuovo articolo/prova ogni 3/4 gg....negli anni,molte cose sono cambiate, un miglioramento continuo che vi ha permesso di rimanere sempre "il riferimento" a cui, gruppi editoriali di dimensioni anche molto maggiori, si son dovuti adeguare,pur mai raggiungendo il livello di Moto.it. Riferimento come qualitá/obiettivitá delle prove,tempestivitá nella presentazione delle novitá, approfondimenti tecnici,attenzione ai fenomeni socio/culturali del mondo della moto,riferimento nella compravendita di moto online.E poi,da quando é arrivato anche Nico che seguivo dagli anni 80 in TV su Grand Prix...cosa volere di piú? Grazie per averci dato tutto ció e sempre a titolo gratuito. Complimenti,continuate così anche l'anno prossimo! Un abbraccio,Marco.
Inserisci il tuo commento