Catania, rubano una moto in cinque secondi [VIDEO]

- Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutta la scena, prima il bloccasterzo rotto con un calcio e poi la fuga a motore spento. Pochi giorni prima sempre a Catania un quindicenne era stato arrestato per tentato furto di una Bmw Gs 1200
Catania, rubano una moto in cinque secondi [VIDEO]

Un furto-lampo in cinque secondi, uno, due, tre, quattro, cinque. Ecco, in questo lasso di tempo a Catania è stata rubata una moto di grossa cilindrata in pieno giorno.

Come riportato da La Sicilia, dalle telecamere di sicurezza che hanno ripreso la scena si vede chiaramente come due persone si avvicinino al mezzo, presumibilmente una Honda, e in un attimo prima rompono il bloccasterzo con un calcio e poi trascinano via il veicolo a motore spento.

Sempre a Catania, un altro simile tentativo di furto è avvenuto ad inizio settimana. Questa volta intorno alla mezzanotte, secondo quanto ricostruito da CataniaToday, un gruppo di tre ragazzi ha cercato di rubare una BMW R 1200 GS.

L’immediato intervento di una gazzella delle forze dell’ordine, allertata dai residenti, ha però costretto i ladri alla fuga. I due che spingevano il motociclo si sono dileguati mentre il terzo a bordo della Bmw, un quindicenne, mentre abbandonava la moto è stato bloccato e arrestato per tentato furto aggravato.

  • montinimichele63
    montinimichele63, Monticiano (SI)

    non ci sono pene severe!
    le cose degli altri non andrebbero toccate !
    potessi decidere gli farei vivere con paura solo anche vedere una moto.
  • DettoFatto
    DettoFatto, Lodi (LO)

    beh, si sa che il bloccasterzo è una roba inutile, mi meraviglio non avesse messo almeno una catena
    vuol dire andarsela a cercare
Inserisci il tuo commento