Video

Col monopattino elettrico al casello dell’Autostrada: incontro choc per un camionista [VIDEO VIRALE]

- Il filmato è stato postato in rete da un autotrasportatore che non credeva ai suoi occhi ed è divenuto virale nel giro di pochissime ore

Ha visto un uomo in piedi nei pressi del casello dell’A4 a Montecchio, nel Veneto, e notando che indossava il classico gilet arancione ha pensato che fosse in difficoltà.

Poi, guardando meglio, si è accorto che si muoveva pur non muovendo le gambe e ha capito: si trattava di una persona che transitava in Autostrada a bordo di un monopattino elettrico. E’ lì che l’autotrasportatore si è armato di smartphone ed ha avviato la registrazione dalla fotocamera, con il suo filmato che è poi stato postato in rete.

L’uomo a bordo del monopattino, in barba a ogni regola, ha proseguito la sua “corsa”, raggiungendo il casello telepass e infilandosi nello spazio lasciato libero dalla sbarra per uscire dalla A4.

  • Feiber
    Feiber, Acqui Terme (AL)

    Mettete una targa. Nell'istante in cui si noleggia, le credenziali dell'utilizzatore vengono legate alla targa.
    Non ci vuole molto, ah ma siamo in Italia è tutto un casino, quindi a breve vedremo dei 12enni sul monopattino in autostrada... Bravi! Avanti così!!!!
  • k-dream
    k-dream, Lastra a Signa (FI)

    La domanda è: se lo stira perchè non lo vede la colpa poi di chi è?
    Cioè,un veicolo che lí non potrebbe/dovrebbe starci se uno lo tira sotto poi ha torto?
    Uno circola assicurato,non ubriaco,tutto in regola e poi la disgrazia,ammazzi uno scemo che va in autostrada col monopattino!
    🖖
Inserisci il tuo commento