Con la Yamaha Niken a Intermot 2018
L'avete già vista nei mesi scorsi, ma ora è arrivata definitivamente dai concessionari (anche se è acquistbile solo online).
Quindi è arrivato il momento di rimetterla alla prova, questa volta con un test di percorrenza a lungo raggio. Partiremo infatti dalla redazione di Moto.it, a Milano, e arriveremo a Colonia, dove allo stand Yamaha ci aspetteranno i nostri colleghi per illustrarci le novità targate 2019 della Casa dei tre diapason.
Tra gli obiettivi del viaggio c'è soprattutto quello di rispondere a tutte le domande e curiosità che avete sulla Niken.
Scriveteci nei commenti di questo articolo, o seguiteci direttamente su Instagram e Facebook! Risponderemo durante il viaggio ai vostri quesiti.
Immagino già che lo riporterete ma sarebbe interessante capire le capacità di carico della Niken, dal sito Yamaha non si evince tuttavia mi verrebbe da pensare che le borse laterali in opzione con la Tracer forse possono essere utilizzate anche sulla Niken ( eventualmente lo stesso discorso si potrebbe espandere alle valige / bauletti aftermarket ).
Allo stesso modo mi piacerebbe capire la protezione aerodinamica offerta dal cupolino ( e nel caso se è in programma un cupolino originale opzionale più alto/largo, anche di questo non si fa menzione sul sito ufficiale Yamaha ). Grazie e buon viaggio/divertimento