Danilo Coglianese: "Ecco la Husqvarna Baja 650"
«La Baja 650 è una moto bellissima. E’ uno studio di design che vuole ripercorrere gli elementi distintivi degli anni Settanta, reinterpretandoli in un concentrato tecnologico assolutamente attuale e, d’altra parte, un richiamo a quella che sarà in futuro un’evoluzione dei valori di design di Husqvarna. Sarà importantissimo valutare l'accoglienza che il pubblico riserverà a una moto del genere.
Altre primizie sono la Nuda 900 e la Nuda 900 R equipaggiate con ABS. Seguendo infatti la filosofia della nostra Casa madre, la BMW, tutti i modelli stradali Husqvarna saranno equipaggiati di serie con ABS, ovviamente disinseribile per i modelli che lo richiedono.
Altre Husqvarna che il pubblico italiano non ha ancora visto sono la TR 650 Strada e la TR 650 Terra. Sono equipaggiate con il monocilindrico 650 di produzione BMW che abbiamo modificato per renderlo più Husqvarna. Guadagna una decina di cavalli e incorpora in sé le caratteristiche di affidabilità, equilibrio e contenimento dei consumi. Sono ovviamente equipaggiate di ABS e saranno proposte ad un prezzo di accesso assolutamente aggressivo».
MARKETING
prima vogliono vendere le altre due, la Strada e la Terra, poi arriverà questa, che venderà di più perchè più originale, ma non possono riempire i magazzini e proveranno ad indirizzare i clienti su quelle.
m.
scarico