La nuova Thunderbird
È la quarta motocicletta a fregiarsi del nome "Thunderbird".
La prima fu, nel 1950, un'innovativa bicilindrica da 650cc, che definì nuovi standard in fatto di prestazioni e maneggevolezza. In seguito, il nome fu per un breve periodo riutilizzato nei primi anni 80 per poi essere abbinato alle popolari roadster tre cilindri che fecero sognare schiere di appassionati, dal 1995 al 2004.
La nuova Thunderbird ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non tanto per il prezzo - comunque concorrenziale con le più dirette concorrenti - quanto per la qualità, le prestazioni e il piacere di guida.
Inoltre, poiché si sa che tutti i rider amano cucirsi la moto addosso, Triumph ha realizzato più di 100 accessori dedicati espressamente alla Thunderbird.
Sviluppati insieme a lei per garantire non solo la perfetta compatibilità ma anche la rigorosa rispondenza ai suoi standard di qualità, permettono di seguire due strade diametralmente opposte che possono portare verso un'essenziale hot-rod o una comodissima tourer.
La produzione prenderà l'avvio il prossimo mese e la Thunderbird sarà disponibile in tutte le Concessionarie Ufficiali Triumph da giugno in versione standard, a 13.990 euro su strada, e da settembre in versione ABS, a 14.590 euro su strada.
Per saperne di più, visitate il sito dedicato: www.triumphthunderbirdcruiser.com
bella cruiser
è ben fatto bisogna ammetterlo,brava Triumph
è 1 moto che vorrei nel mio garage.