MOTO.IT LOCAL

Dichiarato morto dopo l'incidente in moto, si sveglia dopo una notte in obitorio

- L'uomo, investito da un mezzo a due ruote, era stato trasportato all'ospedale in condizioni critiche con il medico che ne aveva dichiarato il decesso. Dopo una notte in obitorio però il 45enne si è svegliato, proprio di fronte ai familiari. In corso le indagini per far luce su quanto accaduto
Dichiarato morto dopo l'incidente in moto, si sveglia dopo una notte in obitorio

Una vicenda che sembrava più un incubo è accaduta a questo povero uomo. È successo in India dove il malcapitato era stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un incidente stradale.

Il 45enne Srikesh Kumar è arrivato in condizione critiche in seguito a un impatto tremendo con una moto che lo aveva investito. Una volta arrivato nella struttura, ne era stato dichiarato il decesso.

Dopo una notte in obitorio dentro a una cella frigorifera di un altro ospedale pubblico, l’uomo si è improvvisamente svegliato. Quando la polizia e i parenti sono giunti per disporre i documenti in merito all'autopsia, infatti, hanno scoperto che era ancora vivo.

Immediatamente è stato soccorso e ora si trova in coma, ma è stata aperta un'indagine per capire cosa possa essere successo e se c'è stato qualche errore medico. 

  • Alex6587
    Alex6587, Valmorea (CO)

    Mio cugggino mi ha detto che una volta è morto (cit. I Fichi)
  • emmepi80
    emmepi80, Verona (VR)

    Dove, quando? Mancano un po' di informazioni perché possa essere una notizia con un minimo di attendibilità.
Inserisci il tuo commento