LOCAL

Dramma a Lucca. 20enne perde la vita finendo contro l’acquedotto

- È stato portato a Cisanello in condizioni gravissime con l'elicottero. Inutile l'intervento chirurgico, i traumi erano troppo gravi
Dramma a Lucca. 20enne perde la vita finendo contro l’acquedotto

Sabato pomeriggio Jeremy Bianchi, 20enne di di Sorbano del Giudice, è stato coinvolto in un fatale incidente. 

Il ragazzo era in sella alla sua moto da cross quando ha perso il controllo impattando contro l’arco dell’acquedotto Nottolini. Jeremy è arrivato a Pisa con l’elisoccorso, in condizioni molto gravi. A preoccupare è stato sin da subito il trauma cranico che aveva riportato in conseguenze dell’impatto contro l’arco dell'acquedotto. In ospedale il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtoppo non c'è stato nulla da fare. L'ufficialità della notizia è arrivata ieri in tarda serata.

Jeremy conosceva bene quella strada, abitava a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. Cosa sia successo in quei momenti non è ancora chiaro. Nell’urto Jeremy è stato sbalzato contro l’altra colonna, dalla parte opposta della strada. I primi a soccorrerlo sono stati un uomo che transitava in auto, il cui coinvolgimento nell’incidente al momento non risulta, e un amico di Jeremy che lo seguiva su un’altra moto poco dietro. Quest’ultimo avrebbe quindi assisitito al sinistro e la sua testimonianza sarà fondamentale per ricostruirne la dinamica.

 Jeremy lascia il padre Egidio, una sorella di 26 anni e un fratello di 25. La redazione di Moto.it si stringe intorno alla famiglia di Jeremy.

  • usr_26838
    usr_26838, Torreglia (PD)

    che i sentieri del cielo ti siano amici
Inserisci il tuo commento