Drammatica caduta in Motocross, muore 52enne

- Vittima di una tragica caduta, perde la vita sul circuito di Vercelli vicino a Novara. Si ipotizza un malore, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara
Drammatica caduta in Motocross, muore 52enne

Si chiamava Domenico Telesca il 52enne residente in provincia di Novara che nella giornata del 17 agosto ha perso la vita in un tragico incidente. Domenico era un abituale frequentatore del circuito di motocross di Vercelli, era un pilota esperto, attivo nel Motorally e nelle tante manifestazioni di fuoristrada organizzate per gli appassionati. L’incidente che ha messo la parola fine alla sua vita è avvenuto durante una delle tante sessioni in pista che Domenico svolgeva come allenamento; non è ancora chiara la dinamica della disgrazia, si sa solo che non ci sono stati altri piloti coinvolti e c’è chi ipotizza un malore alla base della caduta fatale. Naturalmente dopo l’incidente sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare Domenico, ma senza successo. Domenico lascia una moglie e due figlie, alla famiglia e agli amici le nostre sentite condoglianze.

Foto: Facebook

  • lucamax62
    lucamax62, Milano (MI)

    Condoglianze alla famiglia.

    Quando leggo di morti improvvise o inspiegabili come questa mi viene sempre in mente una domanda che in parecchi considerano oscena : "aveva fatto il vaccino Covid ?"
Inserisci il tuo commento