Ducati inaugura un nuovo Store a Catania
Un'inaugurazione Ducati è sempre un evento: la piacevolissima abitudine dei concessionari della Casa di Borgo Panigale di esporre una Desmosedici GP e di far tagliare il nastro ad uno dei suoi piloti di punta, è stata rispettata anche questa volta.
L'apertura dello store di Catania è coincisa con una festa lunga un intero fine settimana e l'entusiasmo dei ducatisti non è rimasto deluso, con Michele Pirro a fare da testimonial, la GP19 esposta a distanza zero dal pubblico e cinque modelli a disposizione delle centinaia di motociclisti in coda per un test ride.
Il modello più ambito per i test è stato senza dubbio la Multistrada 1260 GT (a disposizione anche Panigale V2, Scrambler 1100, Hypermotard 950 e Supersport), ma quello che ci ha fatto più piacere è stato vedere coinvolti non soltanto desmo maniaci della prima ora ma anche chi magari desiderava risalire in sella dopo qualche anno di stop o semplici appassionati del marchio che magari cercavano la buona occasione per convincere la consorte al... grande passo.
Il 25 e 26 gennaio c'eravamo anche noi: abbiamo fatto conoscenza con i responsabili della concessionaria, ragazzi di cinquant'anni non proprio di primo pelo ma euforici per l'evidente successo della loro iniziativa, e abbiamo strappato ad un disponibilissimo e veramente professionale Michele Pirro un'intervista che vedrete a breve su Moto.it! Stay tuned!
Foto: Alessandro Genovese
Vedi tutti gli annunci di Ducati nuove
Vedi tutti annunci di Ducati Usate
Vedi il listino Ducati
-
cesare4, Mascalucia (CT)L'inaugurazione è stata una delizia per "occhi" e "orecchie". La Desmosedici GP 19 è stata la candelina sulla torta, molto più bella dal vivo che in foto.