Ducati Monster 1200S: “Black on Black” (e rossa) per il 2020
- +50
Sarà esposta all’interno del Circuito di Misano i, presso la Tribuna Ducati in occasione del GP di San Marino, la versione 2020 della Monster 1200S.
Confermato in toto il motore Testastretta 11° DS, da 147 cavalli a 9.250 giri, dotato di Ride by Wire e piattaforma inerziale che gestiscono il funzionamento di ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control.
Disponibile nella tradizionale tinta rosso Ducati, la novità è nella colorazione "Black on Black" che alterna parti in nero lucido a parti verniciate in nero opaco. La moto sarà in vendita a partire da fine settembre al prezzo di 17.390 euro franco concessionario.
La versione S, ricordiamo, è dotata di forcella Öhlins con steli da 48 mm, completamente regolabile, e un monoammortizzatore Öhlins anch’esso completamente regolabile. L’impianto frenante anteriore è composto da due dischi Brembo da 330 mm con pinze monoblocco Brembo M50.
Ci sono le ruote a tre razze con disegno a Y e il parafango anteriore in carbonio, mentre il faro ha luce DRL e gli indicatori di direzione sono a LED. Completa la dotazione di serie il quickshifter up & down.
1
RISPOSTA DELLA REDAZIONE
No, i modelli che rimangono invariati per un anno possono ancora essere venduti.