Ducati Multistrada 950 S GP White 2021. Livrea da MotoGP
- +3
La livrea GP White prende ispirazione dalle grafiche Ducati MotoGP ed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo alcuni dettagli rossi, nel telaio e nelle grafiche sui cerchi in lega. La moto è già disponibile nelle concessionarie sia in versione con cerchi in lega (a 16.890 euro), sia con cerchi a raggi al prezzo di 17.490 euro.
a Ducati Multistrada 950 ha la ruota anteriore da 19 pollici, la sella a 840 mm e pesa 227 kg con il pieno.
Nella sua versione S, la Multistrada 950 è equipaggiata con una innovativa tecnologia al servizio della sicurezza e del piacere di guida: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5 pollici, sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo.
Guarda il listino della Ducati Multistrada 950 S
Guarda le offerte del nuovo della Multistrada 950 S
Guarda gli annunci dell'usato della Multistrada 950S
La gamma Multistrada 950 è spinta dal motore V2 Testastretta 11° da 937 cc e 113 cavalli di potenza, dal MY21 è conforme alla normativa Euro 5.
Su tutti i modelli Multistrada, infine, c'è la garanzia "4Ever Multistrada", valida per 4 anni a chilometraggio illimitato.
Altrimenti ci avrei fatto più di un pensiero