Ducati Scrambler 1100 Dark Pro, nuova livrea per l'ammiraglia
- +20
Ducati recupera anche su Scrambler 1100 Pro una tradizione inaugurata con Monster al volgere del millennio: la versione Dark, caratterizzata da finiture opache - ora in una livrea definita Dark Stealth - godenti dignità propria ma anche particolarmente adatte al lavoro di customizzazione.
La base tecnica, che si incentra sul bicilindrico Desmodue da 1100 cc, non presenta variazioni né dal punto di vista meccanico né da quello elettronico (di particolare pregio, essendo dotato di Ducati Traction Control (DTC) calibrato appositamente per il modello, ABS Cornering e tre Riding Mode di serie (Active, Journey e City).
Stesso discorso anche per il design, che prende le distanze dai suoi “fratelli maggiori”, oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato naturale, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico.
Scrambler 1100 Dark PRO è disponibile in tutti i concessionari Ducati e Scrambler Camp da ottobre 2020 al prezzo di 12.490 euro, ovvero 1.000 in meno rispetto alla versione base.
-
Capobutozzi1, Roma (RM)è sicuramente bella, ma io non la comprerei mai, dovendo scegliere un giocattolo prenderei la scrambler 800, dovendo prendere una 1100, prenderei allo stesso prezzo una bmw r nine t scrambler (ovviamente questione di gusti personali) però se la ducati non si è affermata sul mercato qualche motivo ci sarà
-
Dario200936, Roma (RM)Oh si sono decisi a togliere quell'orrenda forcella dorata ...