video contest

Ducati “Scrambler You Are”. E la moto è quasi svelata!

- Aperte le iscrizioni al video contest Ducati “Scrambler You Are” rivolto ai videomaker. L’obiettivo è promuovere la produzione di video con un premio di 5.000 euro. E c'è il video che svela moltissimo della Scrambler
Ducati “Scrambler You Are”. E la moto è quasi svelata!

“Scrambler You Are” è il video contest internazionale ideato da Ducati, in collaborazione con Associazione Amici del Future Film Festival, per comunicare e veicolare il mondo Scrambler. La prima edizione di questo concorso è aperto a tutti i videomaker che abbiano compiuto il 18° anno di età. “Scrambler You Are” nasce con l’obiettivo di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da giovani autori provenienti da tutto il mondo.

Il tema del concorso “Scrambler You Are” - dall’inglese “to scramble” mescolare, mischiare – vuole offrire la possibilità di esprimere il proprio stile, raccontando con un filmato, il mondo, le emozioni e le diverse esperienze che ne fanno parte. Sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare, dal 30 giugno al 6 ottobre, sarà possibile scaricare il bando di partecipazione, e dal 20 luglio sarà possibile caricare i filmati della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi.

I filmati verranno valutati da due giurie:
una giuria online (il popolo del web) che potrà votare i filmati online sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare a partire dal 20 luglio fino al 20 ottobre 2014 e una giuria ufficiale composta da personalità del settore cinematografico e della comunicazione. Il montepremi del concorso sarà di 8.000 euro così suddivisi: Primo Premio della giuria ufficiale euro 5.000, Secondo Premio della giuria ufficiale euro 2.000 e Premio della giuria popolare on-line euro 1.000. Un quarto premio speciale, che verrà assegnato da Ducati, consiste nella selezione di un videomaker che collaborerà con l’Azienda alla realizzazione di uno short movie su Scrambler.
 

  • DM2904
    DM2904, Bussero (MI)

    La "pecolla"...

    Viene a me a leggere che c'è' qualcuno che pretende di decidere chi può o non può comprerei una moto... E poi sicuramente lo Scrambler e' stato concepito per i motociclisti duri e puri... Ma certo e' così ovvio.
    P.s.: dicesi "pecolla" la pel del cul che si discolla.
  • DoktorCash
    DoktorCash, Olbia (SS)

    Prima che sia troppo tardi!

    Un tuffo al cuore. Ritorna un mito della mia adolescenza, a 18 anni ho ricevuto in regalo una Scrambler 450 e per un bel po' di tempo mi sono sentito il padrone del mondo...:-))
    MA....Borgo Panigale, mi sentite? Vi prego, vi scongiuro NON MONTATE quei raccapriccianti cerchi in lega! Da soli bastano per rovinare tutta la bellezza e l'eleganza della nuova Scramblerona! O, se proprio dovete risparmiare per offrire una "entry level", prevedete le ruote a raggi almeno come optional!!!!
Inserisci il tuo commento