Ducati World Première 2025: il 13 febbraio arriva un nuovo modello. Cosa ci aspetta?
Giovedì 13 febbraio alle 16.00 verrà presentata l'ultima novità Ducati 2025. La Casa di Borgo Panigale per il 2025 ha presentato tantissimi nuovi modelli: tutto è iniziato con la Panigale V4 e V4S, che abbiamo testato a Vallelunga, poi le nuove ammiraglie Multistrada V4,V4S e Pikes Peak, le Scrambler Icon Dark, Full Throttle e l'edizione a tiratura limitata con Rizoma.
Non sono finite qui: all'appello mancano tutte le nuove V2 con la Panigale, la Streetfighter e la Multistrada, trovate qui il test della crossover. Poi la Streetfighter "grande" con il V4 e la bellissima Panigale V4 tricolore, ma manca ancora un tassello, di cosa si tratterà?
Quale modello verrà presentato?
All'appello delle Première Ducati 2025 manca qualcosa legato all'offroad, magari una nuova DesertX? Pensandoci bene è un po' che non sentiamo parlare di Monster, e anche di Diavel!
I punti interrogativi sono molti e Ducati prova a darci qualche indizio: "La Ducati World Première web series 2025 si conclude con una moto che unisce ad una personalità prorompente e inconfondibile le prestazioni e la tecnologia Ducati, per riscrivere i canoni del segmento."
Per scoprirla dovremmo aspettare il 13 febbraio alle 16:00 su Ducati.com, sul canale YouTube di Ducati e su Moto.it.