Duke Domination: in pista a Misano con i piloti del Red Bull KTM Factory Racing. Se hai un Duke non puoi mancare
Fin dal suo debutto nel 1994, la KTM Duke è diventata un simbolo nel panorama motociclistico, incarnando appieno lo spirito della moto naked. La Duke è sempre stata una moto divertentissima, agile, talvolta da "teppisti". Negli anni si è evoluta, è diventata più tecnologica, fino a oggi con le nuove 390 Duke, 990 Duke e 1390 Super Duke.
Per celebrare i 30 anni di questa iconica moto, KTM, in collaborazione con Red Bull, lancia l'evento "DUKE DOMINATION". L'evento consiste in una parata che si terrà al Misano World Circuit durante il weekend della MotoGP, venerdì 6 settembre. Sono invitati tutti i possessori di modelli DUKE, indipendentemente dalla cilindrata e dall'anno di produzione.
Ci saranno anche i piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing!
L'appuntamento è fissato per il tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre, quando i cancelli del circuito romagnolo si apriranno per accogliere centinaia di appassionati del marchio austriaco, tutti in sella alla loro DUKE. Oltre ai partecipanti, saranno presenti in prima fila i piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, lo stunt rider Aras Gibieza e numerosi amici di KTM, che accompagneranno i motociclisti per due giri di pista.
Dopo la parata, tutti i partecipanti si sposteranno a Rimini per una grande festa organizzata da Red Bull, title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e partner di DUKE DOMINATION. L'evento è a numero chiuso e richiede una quota di partecipazione di 20€ a persona. La quota comprende l'accesso alla pista, la partecipazione alla parata, un ricco Fan Package KTM e l'ingresso alla festa organizzata da Red Bull a Rimini. A questo link trovate tutte le informazioni sull'evento.
E voi andrete?