news

È nato Newrban, il nuovo brand di accessori per la mobilità sostenibile

- Cellularline Group lancia un nuovo brand dedicato agli accessori per l’E-mobility incentrato su sicurezza, stile e praticità. Una gamma di prodotti pensati per renderci la vita più facile e green
È nato Newrban, il nuovo brand di accessori per la mobilità sostenibile

La transizione verso una mobilità più sostenibile non passa soltanto dai veicoli ma anche dagli accessori dedicati. Così Cellularline Group - azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet - ha dato vita ad un nuovo marchio chiamato Newrban con il quale propone una gamma di prodotti che fanno della funzionalità, dello stile e della sicurezza i propri principi guida. 

Si tratta di un catalogo di accessori già ben nutrito e dedicato dunque a chi ogni giorno si muove con e-bike, scooter elettrici e monopattini. Marco Cagnetta, Board member e General Manager Sale & Marketing di Cellularline, commenta: “Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate. Abbiamo dunque investito molto in un nuovo brand pensato per garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility come NEWRBAN. Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con NEWRBAN vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità”.

La gamma di Newrban è già ampia e si articola su tre categorie di prodotto per abbracciare a 360° le esigenze di chi si muove in città ma non solo: sicurezza, accessori e trasporto. La sicurezza del conducente è un elemento essenziale e si va dal casco protettivo dotato di morbido cuscinetto interno lavabile, perfetto per l’utilizzo in bicicletta o monopattino, all'ecosistema luci disponibile in kit o nelle versioni frontali e posteriori, entrambe ricaricabili. Ma si trovano anche soluzioni da indossare come il giubbotto catarifrangente reversibile dotato inoltre di una capiente tasca portacellulare.

Per ciò che riguarda gli accessori, la gamma NEWRBAN propone borse portaoggetti per bici e monopattini tutte dotate di tre strap che rendono l’installazione sul manubrio comoda e facile. Sono inoltre resistenti all’acqua per affrontare tutte le condizioni meteorologiche. Oppure, per ciò che riguarda il trasporto e i supporti per device, troviamo un supporto in alluminio solido per manubri da 12 a 32 mm di diametro, facile da installare e dotato di un modulo antivibrazioni che minimizza le oscillazioni proteggendo così lo smartphone. Tutti i prodotti Newrban sono ovviamente visibili sul sito www.newrban.com.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento