EICMA Riding Fest 2024. Cos'è successo a Misano: le interviste al pubblico [VIDEO]
Dopo avervi raccontato le 5 cose da non perdere a EICMA Riding Fest, vi facciamo conoscere gli appassionati e le appassionate che hanno colorato quella che è stata la prima edizione di questo evento.
Facciamo prima un passo indietro, cos'è EICMA Riding Fest? In occasione dei 110 anni di EICMA è stato organizzato quello che è stato a tutti gli effetti un grande Demo Ride. Presenti praticamente tutte le principali Case motociclistiche, che hanno messo a disposizione le loro moto, nel contesto del Misano World CIrcuit. Dai test in pista, alle experience in strada e in fuoristrada, erano disponibili moto per tutti i gusti nel paddock di Misano.
Affluenza inaspettata per quella che è stata la prima edizione dell'evento, 14.000 sono stati i partecipanti. Tralasciando i freddi numeri quello che ci ha scaldato è la passione: tanti motociclisti, motocicliste e mamme che hanno portato i propri piccoli nell'Area Kids, per far muovere i primissimi passi nel mondo delle due ruote. E poi la MotoGP proiettata sul megaschermo, le experience e i ragazzi: la passione per le moto è forte e si sente!
Nel video non sono mancate due battute con i piloti ufficiali Yamaha Andrea Locatelli, Niccolò Canepa e poi con nientemeno che Marco Melandri. Un weekend di passione e divertiemento.
-
DoboloIl Canepa Il Locatelli e c'è pure nano Melandri a scusate macio : ) ) ) ) )
-
Pescarolo86, Cervia (RA)Primo anno ok ingresso gratuito.... Anno prossimo quanto costerà per curiosità?